Catechesi nel tempo di Avvento

Lunedì 18 novembre, alle ore 21:00, la Casa della carità ospita “La consolazione di Gerusalemme”, catechesi di don Bortolo.

Giovedì 21 novembre, alle ore 15:15, la chiesa di santa Marta ospita “Le opere di misericordia”, catechesi di don Massimo.

Venerdì 22 novembre, alle ore 21:00, il Santuario di Nostra Signora della Vittoria ospita “L’uomo interiore santuario di Dio”, meditazione di don Alberto.

Sabato 30 novembre, alle ore 18:00, la chiesa di San Materno in Pescarenico ospita “Tra le pagine del libro di Tobia”, catechesi di don Cristiano.

Condividi

Correlati

Agenda

Vita dell’Oratorio

Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’oratorio. ORATORIO ESTIVO IN CORSOProsegue l’esperienza dell’oratorio estivo, con la festa di conclusione e la vacanza del gruppo

Agenda

Inizia l’adorazione eucaristica in santuario

Inizia oggi l’adorazione eucaristica in santuario. Ogni giovedì sera di luglio e agosto presso il santuario della Vittoria sarà proposta l’adorazione eucaristica libera aperta a