Giovedì 17 luglio presso il santuario della Vittoria prosegue l’adorazione eucaristica libera aperta a tutti tra le 20:30 e le 22:00, durante la quale sarà proposto un itinerario di ascolto delle lettere di Giovanni.

Giovedì 17 luglio presso il santuario della Vittoria prosegue l’adorazione eucaristica libera aperta a tutti tra le 20:30 e le 22:00, durante la quale sarà proposto un itinerario di ascolto delle lettere di Giovanni.






Giovedì 11 giugno 2026, alle ore 21:00, presso il Salone del nuovo Oratorio San Luigi, in Piazza Sagrato 2, a Lecco si terrà l’ultimo appuntamento