Lunedì 19 gennaio alle ore 21:00 presso il santuario della Vittoria verrà celebrata una santa Messa per i missionari lecchesi.

Lunedì 19 gennaio alle ore 21:00 presso il santuario della Vittoria verrà celebrata una santa Messa per i missionari lecchesi.






Giovedì 11 giugno 2026, alle ore 21:00, presso il Salone del nuovo Oratorio San Luigi, in Piazza Sagrato 2, a Lecco si terrà l’ultimo appuntamento