Nuovo oratorio san Luigi: dona, sostieni, aiuta!

“Un Oratorio non appartiene a chi lo gestisce, appartiene alla Comunità che lo abita, lo attraversa e lo fa vivere.
Appartiene ai ragazzi e ai giovani che ne saranno protagonisti e all’intera Comunità educante e alla sua città”.

don Bortolo

Mercoledì 17 giugno il nostro Arcivescovo mons. Delpini benedirà il nostro Nuovo Oratorio. Una vita che
inizia ha bisogno di tutto! Invitiamo le famiglie e ciascuno di voi a prendersene cura insieme con noi. Se lo si
desidera, invitiamo di cuore a mettere il proprio contributo economico per il nostro Nuovo Oratorio.

Come donare:
IBAN: IT21E0323901600670002154758 intestato a: PARROCCHIA DI S. NICOLO’. Buste dedicate da riconsegnare in
segreteria di san Nicolò o presso le sacrestie delle nostre chiese.

IMG 20260508 WA0006
Condividi

Correlati

Agenda

Vita dell’oratorio

Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’oratorio.  INCONTRO BAMBINI E RAGAZZI DEL CORETTOI bambini e i ragazzi del coretto si sono ritrovati insieme sabato,