Raccolta alimenti e banco di vendita

Sabato 9 e domenica 10 dicembre, prima e dopo le messe, in tutte le chiese della nostra Comunità pastorali si raccolgono alimenti e altri prodotti per i bisognosi delle nostre Caritas parrocchiali. Tutte le indicazioni sul volantino.

IMG 20231203 WA0003

A San Carlo al Porto, nei giorni 7, 8, 9 e 10 dicembre, dopo le sante messe, presso la sala San Carlo, verrà allestito un banco vendita con dolci, oggetti, fiori ed articoli di gusto natalizio. Il ricavato sarà devoluto alla Missione di Fadà (Burkina Faso).

Condividi

Correlati

Agenda

Ecce Homo, Suoni dalla Settimana Santa

Sabato 22 marzo, ore 21:00, la chiesetta di Santa Marta ospita il concerto “Ecce Homo, Suoni dalla Settimana Santa” con il Gruppo corale Licabella e

Agenda

Vita dell’Oratorio

Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’Oratorio San Luigi. Il gruppo medie a Esino-LarioSabato 15 e domenica 16 marzo, una due giorni a Esino