Primo incontro di catechesi per la 2° elementare

Domenica 3 novembre, ore 16.00, in Oratorio San Luigi

Tutti i bambini e le bambine di Lecco San Nicolò e di Pescarenico, frequentanti la 2° elementare, iscritti al Catechismo, sono attesi alle ore 16.00 in Oratorio San Luigi a Lecco assieme ai loro genitori. Ci saranno don Davide, don Filippo, le catechiste.

Condividi

Correlati

Agenda

Anniversario Clinica Beato Talamoni

Domenica 7 giugno nella messa delle ore 10:00 ricorderemo l’80esimo anniversario di presenza della Clinica Beato Talamoni a Lecco, una realtà preziosa ed un riferimento

Agenda

Le corde d’incanto in santa Marta

Giunge all’ultimo appuntamento la rassegna “I concerti di Santa Marta – La musica dello spirito”, organizzata nell’omonima chiesa di Lecco dalla Comunità Pastorale Madonna del Rosario.Il