Accendi la speranza

In ogni casa – Domenica 15 marzo, alle ore 19

In una prova così grande dobbiamo restare uniti, chiedere al Signore il dono della fortezza e della speranza e condividere questi doni.

Non basta restare a casa, dobbiamo trovare e offrire ragioni per vivere. Dobbiamo farlo insieme, visibilmente, ancora una volta, anche oggi, come comunità.

Nel rispetto delle disposizioni emanate non è possibile ritrovarci in chiesa. Allora ci ritroviamo così, ciascuno guardando il lume alla finestra delle vicino.

Domenica alle 19, al suono delle campane, accendi il lume alla finestra e prega con tutta la Città. Se non hai il lume lo trovi in Basilica o nelle chiese di Pescarenico, San Carlo al Porto. 

Il foglio della preghiera è disponibile qui sotto, se lo vuoi stampato è disponibile in Basilica, nelle Chiese di Pescarenico e di San Carlo al Porto.

Invitiamo vicini, parenti e amici a compiere insieme questo gesto. Al termine posta su social la foto del tuo lumino accesso alla finestra con hashtag #restiamoaccanto. 

Condividi

Correlati

Agenda

Vacanze estive 2024

L’estate si avvicina, e con lei le Vacanze proposte dalla pastorale giovanile della nostra comunità. Le riunioni di presentazione della proposta con i genitori sono

Agenda

La cena regionale pugliese

Tornano le cene regionali, sabato 20 aprile ore 20.00, in oratorio san Luigi, con la cena pugliese. Le iscrizioni, su Squby, alla mail segreteria.oratorio.lecco@gmail.com o