Regala una cena semplice

Ecco l’invito della Comunità pastorale Madonna del Rosario ….

Cena semplice titolo 1

Per iniziativa di Caritas Ambrosiana in collaborazione con Caritas decanale di Lecco è aperto da qualche giorno a Maggianico “L’Ostello della Solidarietà”.
Ospita le persone senza fissa dimora della città di Lecco, così che possano avere una “casa” che li accolga e li avvii verso percorsi di reinserimento sociale.

La struttura a regime avrà una capienza massima di 24 persone; in questa fase iniaziale è partita con un numero minore di ospiti (attualmente 6) per garantire la distanza sociale prevista dalle norme anticovid.

All’Ostello non è possibile cucinare, in dotazione ci sono solo forni a microonde per riscaldare quanto preparato all’esterno. Il pranzo sarà preparato dalla Mensa caritas di via San Nicolò (attiva solo a mezzogiorno) , mentre per la cena si chiede aiuto al (grande) buon cuore dei lecchesi.

Perciò:

Cena semplice bottom
Condividi

Correlati

News

La festa del lago

Vivere la festa del lago e della montagna ed invocare sulla città la benedizione di Dio, significa lasciar risuonare, nella bellezza della cornice delle nostre

Agenda

Concerto del Coro San Giorgio in Basilica

Sabato 28 giugno in occasione del 10° anniversario di attività della Fondazione Sinderesi, il Coro San Giorgio diretto dal Maestro Gianmarco Aondio animerà in Basilica