Lunedì 15 giugno, ore 21.00: Progetto della riqualificazione del teatro

Lunedì 15 giugno alle ore 21 nel salone “Don Bosco” sarà presentato il progetto di riqualificazione del teatro. L’incontro sarà aperto a tutti, seguendo le regole del distanziamento che la fase attuale ci impone.
Sarà presente mons. Davide Milani, gli architetti Roberto Spreafico ed Enrico Albini, responsabili del progetto architettonico, edile, del restauro e della direzione dei lavori, l’ingegnere Sergio Bosisio, progettista degli impianti elettrici, Pierluigi Gandolfi, progettista degli impianti meccanici ed Erminio Sirtori, responsabile delle strutture.

Condividi

Correlati

Agenda

Le corde d’incanto in santa Marta

Giunge all’ultimo appuntamento la rassegna “I concerti di Santa Marta – La musica dello spirito”, organizzata nell’omonima chiesa di Lecco dalla Comunità Pastorale Madonna del Rosario.Il