Verso il nuovo Anno Pastorale 21-22 e la festa degli Oratori

L’Oratorio Estivo ha vissuto anche una settimana settembrina, questo ha fatto da “collante” con l’inizio della scuola, ma soprattutto con l’inizio del nuovo Anno Pastorale, dal tema: “Ama, questa sì che è vita!”. 

Potete leggere il Messaggio del nostro Vescovo Mario, che rinnova l’«Invito tutti e per tutto l’anno ad abitare il paese dove si ama la vita, perché è dono di Dio, è la vita di Dio; ad abitare nel paese dove si ama la vita, perché è vocazione alla gioia, la gioia di Dio; dove si ama la vita e si guarda lontano, perché si vorrebbe condividere con tutti la grazia di abitare in Dio.»

Festi di apertura degli Oratori

Domenica 19 settembre a festeggiare è l’Oratorio di san Carlo al porto, mentre domenica 26 settembre gli oratori della nostra Comunità Pastorale:
   Oratorio san Luigi: Messa ore 11.30

   Oratorio di Pescarenico: Messa ore 17.00

Ecco i programmi completi: san Carlo al portooratorio Pescarenicooratorio san Luigi

Catechismi e gruppi

La ripresa dei catechismi – che manterranno giorni e orari dello scorso anno – e dei gruppi medie, adolescenti e giovani avverrà dopo le feste di apertura. 

Alle famiglie di ogni classe è destinata una lettera di invito, disponibile qui sotto. Potete prendere visione della proposta educativa alle pagine: Catechesi elementari e Medie-Ado-Giovani

Per modalità e tempi delle iscrizioni consultate la pagina Iscrizioni in corso:

1
Condividi

Correlati