Continuano a volare le proiezioni del Nuovo Aquilone

Le prime due settimane di programmazione del cinema Nuovo Aquilone si sono chiuse con 321 spettatori, praticamente la sala è stata in tutte le serate quasi sempre esaurita, con la capienza massima consentita di 70 posti sui 140 effettivi.

Sul nuovissimo schermo del Nuovo Aquilone è stato proiettato il film “Tre piani” arrivato direttamente da Cannes. La pellicola di Nanni Moretti continua ad essere proiettata, ma si aggiunge il nuovo film di Mario Martone con Toni Servillo, “Qui rido io”.

Trama di “Qui rido io”

Agli inizi del ‘900, nella Napoli della Belle Époque, splendono i teatri e il cinematografo. Il grande attore comico Eduardo Scarpetta è il re del botteghino.

I giorni di proiezione di Qui rido io saranno i seguenti: giovedì, venerdì, sabato ore 21, e domenica alle ore 17:30 . Tre piani di Moretti sarà in sala sabato 9 alle 17.30 e domenica 10 alle 21.00

QUI il trailer di Qui rido io

Agli inizi del ‘900, nella Napoli della Belle Époque, splendono i teatri e il cinematografo. Il grande attore comico Eduardo Scarpetta è il re del botteghino.

Il cast composto da: Toni Servillo, Maria Nazionale, Cristiana Dell’Anna, Antonia Truppo, Paolo Pierobon, Eduardo Scarpetta, Lino Musella, Roberto De Francesco, Gianfelice Imparato, Giovanni Mauriello, Iaia Forte, Roberto Caccioppoli, Chiara Baffi, Alessandro Manna, Lucrezia Guidone, Elena Ghiaurov, Gigio Morra

QUI il trailer di Tre Piani

https://leccocentro.it/tre-piani/

Tre piani, presentato da Moretti al festival del cinema di Cannes 2021, è tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore israeliano Eshkol Nevo. Protagoniste sono tre famiglie, che abitano in un edificio borghese, dove la quiete regna sovrana e le piante adornano elegantemente l’ingresso della palazzina.

Il cast composto da: Margherita Buy, Nanni Moretti, Alessandro Sperduti, Riccardo Scamarcio, Elena Lietti, Chiara Abalsamo, Giulia Coppari, Gea Dall’orto, Alba Rohrwacher, Adriano Giannini, Alice Adamu, Letizia Arnò, Denise Tantucci, Anna Bonaiuto, Paolo Graziosi, Stefano Dionisi, Tommaso Ragno

Biglietti

Tutti i biglietti si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.webtic.it/…

Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://leccocentro.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale

Condividi

Correlati