Vita da oratorio

In preparazione alla festa del Grazie, venerdì 27 alle 18.30: confessioni, cena e prove del recital. Festa che celebra la chiusura dell’anno del catechismo e si tiene domenica 29 maggio. Possibilità di pranzo in san Luigi o di cena a Pescarenico: sono aperte le iscrizioni. S. Messe per i bambini
e famiglie: ore 11.30 in oratorio san Luigi; ore 17.30 in oratorio a Pescarenico. In oratorio san Luigi, proponiamo dalle ore 15.00 il Giocasport: invitati sono tutti i bimbi di 4-5-6-7 anni. Presentazione della proposta dell’oratorio estivo.
CINEMERENDA
Ultimo appuntamento prima dell’estate: IL LUPO E IL LEONE, sabato 28 ore 15.30 al Nuovo Aquilone.
SAN SIRO CRESIMANDI
I nostri cresimati incontreranno il vescovo, con tutti i cresimati della Diocesi, sabato 28 a san Siro: partenza alle ore 13.00 dal parcheggio di Ezio Galli. Li accompagniamo con la preghiera!
ORATORIO ESTIVO
Sono aperte le iscrizioni all’oratorio estivo: tutte le informazioni sono sul Blog oratoriodilecco e in bacheca. La precedenza è, fino al 23 maggio, per i bambini e ragazzi che già frequentano i cammini parrocchiali.

Condividi

Correlati

Agenda

Vacanze estive 2024

L’estate si avvicina, e con lei le Vacanze proposte dalla pastorale giovanile della nostra comunità. Le riunioni di presentazione della proposta con i genitori sono