Oratorio estivo, si parte

Oggi, lunedì 13 giugno inizia la prima settimana dell’oratorio estivo. Accompagniamo bambini e ragazzi, con animatori e volontari, in questa bella avventura!

ISCRIZIONI SETTIMANALI E GITA
Le iscrizioni settimanali sono rimaste aperte dall’11 maggio fino all’11 giugno. Per non creare intoppi nell’organizzazione, non verranno accettate iscrizioni il lunedì di ogni settimana. Entro il lunedì, invece, è necessario iscriversi alla gita settimanale. Eventuali iscrizioni successive saranno accolte solo in presenza di posti rimanenti.

VOLONTARI
Abbiamo bisogno di un aiuto degli adulti (genitori, nonni, zii, uomini e donne di buona volontà…), soprattutto per servizio a pranzo e apertura bar pomeridiano. Anche un’oretta di tempo è gradita. Riferirsi a don Marco o in segreteria.

Condividi

Correlati

Agenda

Vacanze estive 2024

L’estate si avvicina, e con lei le Vacanze proposte dalla pastorale giovanile della nostra comunità. Le riunioni di presentazione della proposta con i genitori sono

Agenda

La cena regionale pugliese

Tornano le cene regionali, sabato 20 aprile ore 20.00, in oratorio san Luigi, con la cena pugliese. Le iscrizioni, su Squby, alla mail segreteria.oratorio.lecco@gmail.com o