Ecco gli appuntamenti per i giovani della nostra comunità:

GRUPPO MEDIE – Il gruppo medie si ritrova il prossimo venerdì 11 novembre ore 18.30-22 per l’incontro a cui segue cena e film in oratorio. Iscrizioni su Squby.
CINEMERENDA – Prossimo appuntamento per i piccoli e le loro famiglie: MINIONS 2, sabato 12 novembre ore 15.30 al cineteatro Nuovo Aquilone. A seguire, merenda in oratorio. Passateparola!
INCONTRO CHIERICHETTI E CORETTO – Prossimo incontro per i chierichetti e il coretto: sabato 12 novembre ore 18-21 in oratorio san Luigi per gioco, formazione, preghiera e cena. Iscrizioni su Squby.
PIT STOP: MESSA, PRANZO E ANIMAZIONE DOMENICALE IN AVVENTO
La prossima domenica 13 novembre, prima di Avvento, fermiamoci insieme come Comunità: invito per tutte le famiglie alla Messa delle ore 11.30, pranzo in oratorio san Luigi (porta un secondo o dolce da condividere) e giochi per i bambini e i ragazzi. Iscrizioni su Squby/e.commerce o in segreteria entro giovedì.
PROFESSIONE DI FEDE – Alcuni ragazzi di prima superiore faranno la loro Professione di Fede nella Messa delle 11.30 di domenica 13 novembre. Li accompagniamo con la preghiera
SECONDA ELEMENTARE UNITARIO CP – Inizia il percorso di catechismo per i bambini di seconda elementare: – giovedì 10 novembre per l’oratorio di Pescarenico (parrocchia san Materno) – venerdì 11 novembre per l’oratorio san Luigi (parrocchia san Nicolò). Appuntamento importante per le loro famiglie domenica 13 novembre, prima di Avvento. Dopo la messa e il pranzo in oratorio, un incontro alle ore 14.30 per i genitori con don Davide, don Marco e le catechiste. Verrà contestualmente consegnato il catechismo ai genitori.

Condividi

Correlati

Agenda

Vita dell’oratorio

Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’oratorio. Prime ComunioniDomenica il primo gruppo di bambini di quarta ha ricevuto per la prima volta Gesù nell’Eucarestia.

News

Un gesto comunitario di carità

“Il Giubileo sarà un Anno Santo caratterizzato dalla speranza che non tramonta, quella in Dio (..). La testimonianza credente possa essere nel mondo lievito di