Vita da oratorio

Ecco gli appuntamenti per i giovani della nostra comunità:

GRUPPO MEDIE – Il gruppo medie si ritrova il prossimo venerdì 11 novembre ore 18.30-22 per l’incontro a cui segue cena e film in oratorio. Iscrizioni su Squby.
CINEMERENDA – Prossimo appuntamento per i piccoli e le loro famiglie: MINIONS 2, sabato 12 novembre ore 15.30 al cineteatro Nuovo Aquilone. A seguire, merenda in oratorio. Passateparola!
INCONTRO CHIERICHETTI E CORETTO – Prossimo incontro per i chierichetti e il coretto: sabato 12 novembre ore 18-21 in oratorio san Luigi per gioco, formazione, preghiera e cena. Iscrizioni su Squby.
PIT STOP: MESSA, PRANZO E ANIMAZIONE DOMENICALE IN AVVENTO
La prossima domenica 13 novembre, prima di Avvento, fermiamoci insieme come Comunità: invito per tutte le famiglie alla Messa delle ore 11.30, pranzo in oratorio san Luigi (porta un secondo o dolce da condividere) e giochi per i bambini e i ragazzi. Iscrizioni su Squby/e.commerce o in segreteria entro giovedì.
PROFESSIONE DI FEDE – Alcuni ragazzi di prima superiore faranno la loro Professione di Fede nella Messa delle 11.30 di domenica 13 novembre. Li accompagniamo con la preghiera
SECONDA ELEMENTARE UNITARIO CP – Inizia il percorso di catechismo per i bambini di seconda elementare: – giovedì 10 novembre per l’oratorio di Pescarenico (parrocchia san Materno) – venerdì 11 novembre per l’oratorio san Luigi (parrocchia san Nicolò). Appuntamento importante per le loro famiglie domenica 13 novembre, prima di Avvento. Dopo la messa e il pranzo in oratorio, un incontro alle ore 14.30 per i genitori con don Davide, don Marco e le catechiste. Verrà contestualmente consegnato il catechismo ai genitori.

Condividi

Correlati

Comunità

La settimana di Vita comune dei giovani

Proseguono le settimane di Vita comune: questa settimana sono i giovani a vivere l’esperienza di condivisione e amicizia presso la Casa della Carità.