Vita da oratorio

QUINTE ELEMENTARI IN VISITA AL DUOMO DI MILANO
I nostri bambini di quinta elementare, insieme alle loro catechiste, nella mattina di sabato 26 novembre faranno visita al nostro Duomo e alla sottostante area archeologica, dove il vescovo Ambrogio ha battezzato Agostino.
GMG A LISBONA: 1-6 AGOSTO
I nostri giovani si preparano a raggiungere papa Francesco a Lisbona per la Giornata Mondiale della Gioventù. Dovranno sostenere costi non indifferenti per il viaggio: per questo chiediamo, a chiunque volesse e potesse, di aiutarci a sostenere una quota del loro pellegrinaggio, soprattutto di chi è in difficoltà o delle famiglie con più fratelli. Ci si può rivolgere direttamente a don Marco. In questi mesi organizzeremo diverse raccolte fondi: sosteniamoli!
GIOVANI… IN CAMMINO VERSO LA GMG

I 18-19enni e i giovani del decanato sono invitati domenica 27 al primo appuntamento verso la GMG: pizzata (iscrizioni entro il 25/11) e testimonianze dalle passate edizioni. Appuntamento all’oratorio di san Giovanni alle ore 19.15.

GIOVEDÌ: SOSTA CON GESÙ
L’oratorio non è solo fare. Con il Consiglio dell’Oratorio san Luigi si è pensato di riservare un tempo di preghiera nella cappellina dell’oratorio: ogni giovedì sera ore 21.00 – 22.30, un momento guidato all’inizio con la lettura del Vangelo della domenica, uno spazio personale davanti a Gesù Eucaristia, la preghiera di compieta alle 22.15. Passiamoparola!

Condividi

Correlati

Agenda

Vacanze estive 2024

L’estate si avvicina, e con lei le Vacanze proposte dalla pastorale giovanile della nostra comunità. Le riunioni di presentazione della proposta con i genitori sono