Vita da Oratorio

CONFESSIONI ELEMENTARI – Giovedì 15 in chiesa a Pescarenico e venerdì 16 in basilica, nell’orario del catechismo, i bambini di quinta avranno le confessioni.
RITIRO MEDIE AL COLLEGIO VOLTA – I ragazzi delle medie vivranno un momento di ritiro e condivisione, con le confessioni, nel pomeriggio di venerdì 16, in orario 18.00-22.00, al Collegio Volta (ingresso da via Marco D’Oggiono). È necessario iscriversi su Squby per la cena entro mercoledì 14.
NOVENA PER BAMBINI E RAGAZZI – Da venerdì 16 a venerdì 23 (no sabato e domenica) ci sarà la novena per i bambini e i ragazzi, un momento quotidiano di preghiera – alle 17.00 in chiesa a Pescarenico e in basilica – per prepararsi al Natale.
PRESEPE VIVENTE – Sabato 24 dicembre, alle 17.30 metteremo in scena il presepe vivente: ognuno, dalla scuola materna ai giovani, è chiamato a partecipare! Date il nome alle vostre catechiste, educatori, a don Marco o scrivendo a segreteria.oratorio@gmail.com. Seguirà la Messa per bambini e ragazzi alle 18.30 in Basilica.
GMG A LISBONA: 1-6 AGOSTO – I nostri giovani si preparano a raggiungere papa Francesco, che li invita a Lisbona per la Giornata Mondiale della Gioventù. Dovranno sostenere costi non indifferenti per il viaggio: per questo chiediamo, a chiunque volesse e potesse, di aiutarci a sostenere una quota del loro pellegrinaggio, soprattutto di chi è in difficoltà o delle famiglie con più fratelli. Ci si può rivolgere direttamente a don Marco. In questi mesi organizzeremo diverse raccolte fondi: sosteniamoli!

Condividi

Correlati