Vita da Oratorio

Da venerdì 30 a lunedì 2 gennaio, invece, gli adolescenti e i giovani saranno a Gromo, sempre sulle piste innevate.

SOSTA CON GESÙ
Anche nelle vacanze prosegue la possibilità della “Sosta con Gesù”: un tempo di preghiera nella cappellina dell’oratorio il giovedì sera 21.00-22.30, un momento iniziale guidato, uno spazio personale davanti a Gesù Eucaristia, la preghiera di compieta alle 22.15. Passiamo-parola!
QUARTE ELEMENTARI AL MUSEO DIOCESANO
I bambini di quarta della nostra Comunità Pastorale sabato 21 gennaio sono invitati a una giornata speciale al Museo diocesano di Milano: una visita narrata tra la mostra sul “Capolavoro” di Raffaello e alcune altre opere sul tema del Natale.
Iscrizioni aperte su Squby entro il 10 gennaio
PELLEGRINAGGIO A ROMA: 10-12 APRILE
I ragazzi di terza media, come ogni anno, sono invitati al pellegrinaggio sulla tomba di Pietro, in vista della loro Professione di fede. Iscrizioni aperte su Squby entro il 15 gennaio.
GMG A LISBONA: 1-6 AGOSTO
I nostri giovani si preparano a raggiungere papa Francesco, che li invita a Lisbona per la Giornata Mondiale della Gioventù. Propongono l’acquisto di tavolette di cioccolato Icam (fondente-latte-bianco, 100g, offerta da 3€) per aiutarli ad abbassare i costi. Prenotazioni da Sara (3381740216) o Giorgio (3487260104). Grazie!

Condividi

Correlati

Agenda

Vacanze estive 2024

L’estate si avvicina, e con lei le Vacanze proposte dalla pastorale giovanile della nostra comunità. Le riunioni di presentazione della proposta con i genitori sono

Agenda

La cena regionale pugliese

Tornano le cene regionali, sabato 20 aprile ore 20.00, in oratorio san Luigi, con la cena pugliese. Le iscrizioni, su Squby, alla mail segreteria.oratorio.lecco@gmail.com o