IN PREPARAZIONE PER LA GMG: DOMENICA 22 GENNAIO – Secondo incontro cittadino per i nostri 1819enni e giovani, in preparazione alla GMG del prossimo agosto e sul tema: “Alzarsi e uscire: uno sguardo alla situazione in Ucraina, al di là delle montagne di bugie”.
GMG A LISBONA: SOSTENIAMO I GIOVANI – I nostri giovani si preparano a raggiungere papa Francesco, che li invita a Lisbona 1-6 agosto per la Giornata Mondiale della Gioventù. Proporranno per questo una vendita di torte e biscotti all’uscita delle s. Messe delle nostre parrocchie di sabato 21 e domenica 22 gennaio. Vi ringraziamo in anticipo per la generosità!
SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE: 21-31 GENNAIO Diverse proposte nei giorni dedicati al tema dell’educazione

  • lunedì 23: Amicizia, affettività e sessualità nel mondo contemporaneo Interviene il dott. Alberto Valsecchi. Invitati genitori ed educatori delle medie e degli adolescenti.
  • martedì 24: L’educare parte dal sostare in preghiera Don Marco guida la riflessione e la preghiera. Invitati educatori, catechiste, guide, comunità educante.
  • mercoledì 25: La gioia e la fatica nell’educare i bambini oggi
    Interviene la dott.ssa Cecilia Pirrone. Invitati genitori e catechiste delle elementari.
    Domenica 29, infine, sarà la Festa della famiglia. Siamo tutti invitati a vivere insieme la giornata: messa, pranzo, ludobus. Per i dettagli prendete visione della locandina. Potete iniziare a segnate le date!
    VACANZE ESTIVE – Pensiamo all’estate e comunichiamo le date delle vacanze con l’oratorio:
  • turno elementari (dalla III): 9-14 luglio, in val Biandin – turno medie: 14-21 luglio, in val Biandino
  • turno adolescenti: 22-29 luglio, a Vezza d’Oglio. È già possibile iscriversi su Squby, con precedenza fino al 31 marzo a chi partecipa ai cammini parrocchiali.
Condividi

Correlati

Agenda

Vita dell’oratorio

Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’oratorio. Prime ComunioniDomenica il secondo gruppo di bambini di quarta ha ricevuto per la prima volta Gesù nell’Eucarestia.

News

La scelta del 5×1000 e dell’8×1000

In questo periodo dell’anno è offerta a tutti la possibilità di contribuire al bene della Chiesa e degli enti benefici orientando la destinazione del 5×1000

News

Un gesto comunitario di carità

“Il Giubileo sarà un Anno Santo caratterizzato dalla speranza che non tramonta, quella in Dio (..). La testimonianza credente possa essere nel mondo lievito di