Torna la Messa della domenica in diretta

Domenica 12 febbraio riprende la trasmissione in diretta della Messa festiva delle ore 10 dalla Basilica di San Nicolò in Lecco. In questo modo la Messa può tornare da abitare anche le case di tutti i fedeli della nostra Comunità.

La trasmissione della Messa sul sito Leccocentro.it e sul canale Youtube di Lecco Centro comporta dei costi tecnici ed energetici per le riprese e la messa in onda. La diretta in queste domeniche era stata interrotta esclusivamente per mancanza di risorse economiche.

La ripresa delle trasmissioni è possibile grazie ad alcuni donatori che coprono le spese tecniche. Per continuare serve l’aiuto di tutti coloro che ne beneficiano e intendono sostenere l’utilizzo di questo strumento

4a6d8d2a 66d9 44c8 8822 1035a5bb7a73
Condividi

Correlati

Comunità

La settimana di Vita comune dei giovani

Proseguono le settimane di Vita comune: questa settimana sono i giovani a vivere l’esperienza di condivisione e amicizia presso la Casa della Carità.

Agenda

La Via Crucis

Venerdì santo, 29 marzo, alle 21:00 si celebrerà la Via Crucis itinerante dal Santuario di Nostra Signora della Vittoria alla Basilica di San Nicolò. Guiderà la meditazione mons. Davide Milani. La