Padre Roberto Pasolini – “Con franchezza e senza impedimento”

Lunedì 6 marzo alle ore 21 presso il Nuovo Cinema Aquilone si è svolta la prima serata del ciclo di formazione decanale Attraversare il cambiamento nella chiesa per approfondire o comprendere meglio quanto papa Francesco afferma: “Non un’epoca di cambiamento, ma un cambiamento d’epoca“.

In una sala gremita da un pubblico attento e partecipe, padre Roberto Pasolini, biblista e docente di sacra scrittura, ha affrontato il tema “Con franchezza e senza impedimento” – Una prospettiva di teologia biblica.

PHOTO 2023 03 08 17 09 06
Il video della serata è disponibile al seguente link: https://youtu.be/leDSe0RSwnI oppure sul canale youtube di Lecco Centro.

Lunedì prossimo, 13 marzo, alle ore 21 interverrà Donatella Abignente, teologa morale e docente di teologia fondamentale, sul tema “Perchè non giudicate voi stessi ciò che è giusto?“. Conversione e giustizia. Una prospettiva etica.

Condividi

Correlati

Agenda

Seconda settimana di Quaresima

Le proposte della comunità per vivere il cammino di Quaresima questa settimana. – Giovedì 29 febbraio, alle ore 15:00, in Santa Marta: «Vi esortiamo fratelli