Vita da oratorio, appuntamenti quaresimali

VIA CRUCIS – Per bambini e ragazzi ci sono due momenti: il giovedì alle 17.00 in oratorio a Pescarenico; il venerdì 17.45 nella cappellina dell’oratorio san Luigi. Segnatevi la data del venerdì santo 7 aprile per adolescenti, giovani e adulti: via crucis alla Rovinata (ritrovo alle 6.00 all’inizio del sentiero).

CENA POVERA – Venerdì 31 marzo alle 19.30 in oratorio san Luigi: un piatto di riso e poco altro, e il corrispettivo della cena in un aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto in Siria e Turchia. Offerta libera (almeno 5€). Iscrizioni entro martedì 28 marzo.

CHIERICHETTI E CORETTO – Appuntamento per un gioco e una preghiera che ci introduca alla settimana santa: sabato 1 aprile ore 18.00-19.30 in oratorio san Luigi.

DOMENICA DELLE PALME – Iniziamo la settimana Santa con la domenica delle Palme: ore 11.15 ritrovo in sagrato per la Messa, bambini e ragazzi entrano in processione con gli ulivi (e i bambini di terza “ricevono” il Padre Nostro!); ore 12.45 pranzo comunitario in oratorio (iscrizione entro giovedì 30) e nel pomeriggio laboratori e giochi.

COMUNITÀ EDUCANTE – Due possibilità in più per chi educa nelle nostre Comunità: – la s. Messa del martedì, alle 6.30 in chiesa a Pescarenico per studenti e lavoratori; – la sosta con Gesù del giovedì, 21.00-22.15 in cappellina oratorio san Luigi.

Condividi

Correlati

News

Insieme per dire “grazie”

Una giornata vissuta insieme dalle amiche e dagli amici dell’oratorio San Luigi di Lecco, un bel momento per concludere il cammino di questo anno pastorale

News

Gli animatori in piazza Duomo

Ieri gli animatori degli oratori estivi hanno incontrato il vescovo Mario Delpini, in piazza del Duomo. Tra loro anche le ragazze e i ragazzi della