Vita da oratorio, appuntamenti quaresimali

VIA CRUCIS – Per bambini e ragazzi ci sono due momenti: il giovedì alle 17.00 in oratorio a Pescarenico; il venerdì 17.45 nella cappellina dell’oratorio san Luigi. Segnatevi la data del venerdì santo 7 aprile per adolescenti, giovani e adulti: via crucis alla Rovinata (ritrovo alle 6.00 all’inizio del sentiero).

CENA POVERA – Venerdì 31 marzo alle 19.30 in oratorio san Luigi: un piatto di riso e poco altro, e il corrispettivo della cena in un aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto in Siria e Turchia. Offerta libera (almeno 5€). Iscrizioni entro martedì 28 marzo.

CHIERICHETTI E CORETTO – Appuntamento per un gioco e una preghiera che ci introduca alla settimana santa: sabato 1 aprile ore 18.00-19.30 in oratorio san Luigi.

DOMENICA DELLE PALME – Iniziamo la settimana Santa con la domenica delle Palme: ore 11.15 ritrovo in sagrato per la Messa, bambini e ragazzi entrano in processione con gli ulivi (e i bambini di terza “ricevono” il Padre Nostro!); ore 12.45 pranzo comunitario in oratorio (iscrizione entro giovedì 30) e nel pomeriggio laboratori e giochi.

COMUNITÀ EDUCANTE – Due possibilità in più per chi educa nelle nostre Comunità: – la s. Messa del martedì, alle 6.30 in chiesa a Pescarenico per studenti e lavoratori; – la sosta con Gesù del giovedì, 21.00-22.15 in cappellina oratorio san Luigi.

Condividi

Correlati

Agenda

Vacanze estive 2024

L’estate si avvicina, e con lei le Vacanze proposte dalla pastorale giovanile della nostra comunità. Le riunioni di presentazione della proposta con i genitori sono