Al via dal 5 al 9 luglio il Lecco Film Fest

Da mercoledì 5 a domenica 9 luglio si svolgerà la quarta edizione di Lecco Film Fest, rassegna cinematografica e culturale che animerà l’intera città, proposta dalla Fondazione Ente dello Spettacolo e da Confindustria Lecco e Sondrio. RIDESTARE LO STUPORE è il tema di quest’anno e riprende un’affermazione di papa Francesco alla Fondazione Ente dello Spettacolo nell’udienza loro concessa per il 75° di fondazione lo scorso febbraio.
Film, dibattiti, incontri con personaggi del mondo del cinema, della cultura e della politica, summer school per giovani … e molto altro. Gli eventi si svolgeranno in piazza Garibaldi, in piazza XX Settembre e al Cinema Nuovo Aquilone. Il programma completo è disponibile sul sito www.leccofilmfest.it e sulle apposite locandine che siamo invitati a ritirare e a portare ad amici e conoscenti.

Condividi

Correlati

Agenda

Vita dell’oratorio

Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’oratorio. UNA GIORNATA PER LA COMUNITÀ EDUCANTELa comunità educante si è ritrovata sabato 13 settembre per pregare, riflettere

News

Anniversari di matrimonio ottobre 2025

Tutte le coppie che vivono un anniversario di matrimonio significativo possono prendere contatto con la propria chiesa di riferimento e lasciare il proprio nominativo entro