Il Cardinale José Tolentino celebra in Basilica

Il Cardinale José Tolentino de MendonçaPrefetto del Dicastero per la Cultura e l’Educazione della Santa Sede, presiederà la Messa delle ore 10 domenica 24 settembre in Basilica San Nicolò. Concelebrerà il prevosto. mons. Davide Milani.

Siamo tutti invitati a partecipare a questa celebrazione che vede la presenza tra noi di uno dei più stretti collaboratori di Papa Francesco.

IMG 20230921 WA0006

José Tolentino de Mendonça, sacerdote e poeta, è una delle voci più autorevoli della cultura portoghese. La sua scrittura prende spunti ed immagini da molti registri di linguaggio, in particolare quello poetico, letterario e filosofico. le sue poesie e i suoi saggi gli hanno valso vari riconoscimenti e traduzioni in numerose lingue.

Condividi

Correlati

Agenda

Il coraggio della speranza

Martedì 25 febbraio, alle ore 21:00, presso la sala don Ticozzi, via Ongania 4, si terrà l’incontro con fraFrancesco Patton ofm, custode di Terra Santa.

Agenda

Adorazione eucaristica in santuario

Lunedì 24 febbraio, dalle 20:30 alle 22:00, in santuario Beata Vergine della Vittoria sarà proposta l’adorazione eucaristica aperta a tutti.

Agenda

I prossimi appuntamenti al Nuovo Aquilone

– Arriva al Nuovo Aquilone “FolleMente”, Il nuovo film di Paolo Genovese racconta la storia di un primo appuntamento, ma con una svolta unica: attraverso i