Mercoledì 8 novembre, alle ore 20:45, presso l’Auditorium Casa dell’Economia in via Tonale si terrà in presenza e via streaming il primo dei quattro incontri di formazione per il clero con i laici e le persone consacrate “PELLEGRINI DI SPERANZA”.

Interverrà Fr. Saverio Cannistrà OCD, dottore in Teologia dogmatica. Sarà presente l’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini.

Sarà possibile seguire l’incontro in streaming

Condividi

Correlati

Associazione Culturale

Il disegno nella bottega dei Bellini

Sabato 7 febbraio alle ore 17 presso la Sala Conferenze di Palazzo delle Paure, Giacomo Alberto Calogero, curatore della mostra, dialogherà con Virginia Grab, arpista

Agenda

La giornata della vita

Domenica 1 febbraio, in occasione della Giornata della vita, presso le chiese della nostra comunità pastorale saranno proposte le primule. Il ricavato andrà a favore