Vita dell’oratorio

In occasione della Settimana Eucaristica, i vari gruppi vivranno in questi giorni – all’interno degli incontri già programmati – un momento di adorazione davanti a Gesù. Gli Adolescenti (lunedì 18.30, poi cena) e le medie (venerdì 18.30) avranno anche la possibilità di accostarsi al sacramento della Riconciliazione.

Venerdì 9 febbraio proponiamo, nella cappellina dell’oratorio san Luigi, alle 17.30 la s. Messa, seguita da un breve momento di adorazione eucaristica. L’oratorio apre dalle 16.30. È proprio “un tempo da scegliere”!

Domenica 11 i bambini di quarta riceveranno per la prima volta il sacramento della Riconciliazione. Ecco il programma: ore 11.30 s. Messa in Basilica; solo per i bambini, pranzo in oratorio; i genitori sono attesi alle 14.45 in Santuario della Vittoria; ore 15.00 celebrazione del sacramento. Accompagniamo bambini e famiglie con la preghiera.

Sempre domenica 11, all’interno della s. Messa delle 11.30, i ragazzi di quinta consegneranno, insieme ai genitori, la richiesta con la motivazione per cui intendono chiedere e ricevere il sacramento della Confermazione.

Condividi

Correlati

Agenda

“Vi esortiamo fratelli e sorelle!”

Inizia l’itinerario di catechesi in ascolto della prima lettera di Pietro. Gli incontri saranno tenuti da don Massimo nella chiesa di Santa Marta alle ore