Sono aperte le pre-iscrizioni all’Oratorio Estivo 2024, basta compilare il questionario apposito. Le pre-iscrizioni non sono vincolanti, ma danno precedenza in fase di iscrizione.

Le iscrizioni su Squby saranno aperte da giovedì 9 maggio a venerdì 7 giugno: per aiutare l’organizzazione chiediamo di rispettare le scadenze. In ogni caso, non saranno accettate nuove iscrizioni il primo giorno di oratorio.

L’incontro di presentazione per i genitori degli adolescenti sarà lunedì 15 aprile, alle ore 21:00, in Oratorio San Luigi. Per i genitori dei partecipanti di elementari e medie l’incontro sarà venerdì 3 maggio, alle ore 20:45, oppure domenica 5 maggio, alle 18:30, in Oratorio San Luigi.

È possibile consultare il progetto educativo.

Per chi volesse contribuire come volontario, sono tante le possibilità di mettersi a servizio: basta dare la disponibilità ai referenti indicati o scrivendo a segreteria.oratorio.lecco@gmail.com.

438205986 810643177777037 573159264459310707 n
Condividi

Correlati

Agenda

Il coraggio della speranza

Martedì 25 febbraio, alle ore 21:00, presso la sala don Ticozzi, via Ongania 4, si terrà l’incontro con fraFrancesco Patton ofm, custode di Terra Santa.

Agenda

Adorazione eucaristica in santuario

Lunedì 24 febbraio, dalle 20:30 alle 22:00, in santuario Beata Vergine della Vittoria sarà proposta l’adorazione eucaristica aperta a tutti.

Agenda

I prossimi appuntamenti al Nuovo Aquilone

– Arriva al Nuovo Aquilone “FolleMente”, Il nuovo film di Paolo Genovese racconta la storia di un primo appuntamento, ma con una svolta unica: attraverso i