Consiglio pastorale, ultimi giorni per presentare le candidature

Domenica 14 aprile è l’ultimo giorno per poter presentare le candidature per il rinnovo del Consiglio pastorale. In ogni chiesa sono disponibili delle schede su cui è possibile indicare il proprio nome e recapito oppure indicare il nome ed il recapito di una persona che si ritiene adatta come consigliere. Le schede compilate vanno depositate nelle apposite urne. È richiesta la maggiore età, la frequenza alla vita comunitaria, aver completato l’iniziazione cristiana.

Il rinnovo del Consiglio pastorale è un momento importante perché significa individuare delle persone che possano rappresentare le varie espressioni ed il sentire della gente che vive accanto a noi. A metà maggio saranno presentate le liste dei candidati e le votazioni avverranno durante le celebrazioni del 25 e 26 maggio.

Condividi

Correlati

Agenda

Il coraggio della speranza

Martedì 25 febbraio, alle ore 21:00, presso la sala don Ticozzi, via Ongania 4, si terrà l’incontro con fraFrancesco Patton ofm, custode di Terra Santa.

Agenda

Adorazione eucaristica in santuario

Lunedì 24 febbraio, dalle 20:30 alle 22:00, in santuario Beata Vergine della Vittoria sarà proposta l’adorazione eucaristica aperta a tutti.

Agenda

I prossimi appuntamenti al Nuovo Aquilone

– Arriva al Nuovo Aquilone “FolleMente”, Il nuovo film di Paolo Genovese racconta la storia di un primo appuntamento, ma con una svolta unica: attraverso i