Laboratorio corale giovanile di Musica Liturgica: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio corale giovanile di Musica Liturgica per bambini, ragazzi e giovani tra i 7 e i 18 anni, proposto dalla Comunità Pastorale Madonna del Rosario in collaborazione con il Civico Istituto Musicale G. Zelioli di Lecco.

Il Laboratorio corale giovanile di Musica Liturgica si terrà presso la Sala Papa Giovanni in via S. Nicolò, Lecco, dalle 17.30 alle 19.00 nei seguenti giorni: venerdì 14 e sabato 15 giugno, mercoledì 4 e giovedì 5 settembre. Faranno parte del percorso la S. Messa in Basilica delle 10.00 di domenica 16 giugno e quella delle 17.00 di domenica 8 settembre.

Il Laboratorio corale giovanile di Musica Liturgica sarà tenuto dal M° Flora Anna Spreafico, direttore del Coro della Basilica di S. Nicolò e dei Cori dell’Associazione Musicale Licabella di La Valletta Brianza. L’attività è gratuita. Si potrà partecipare a tutti gli incontri oppure solo agli incontri di giugno o di settembre.

Per partecipare al Laboratorio corale giovanile di Musica Liturgica è necessario compilare il modulo di iscrizione al link

Le iscrizioni chiudono il 20 giugno 2024.

Condividi

Correlati

Agenda

Vita dell’oratorio

Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’oratorio. UNA GIORNATA PER LA COMUNITÀ EDUCANTELa comunità educante si è ritrovata sabato 13 settembre per pregare, riflettere

News

Anniversari di matrimonio ottobre 2025

Tutte le coppie che vivono un anniversario di matrimonio significativo possono prendere contatto con la propria chiesa di riferimento e lasciare il proprio nominativo entro