Don Bortolo Uberti nuovo responsabile della nostra Comunità pastorale

L’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini ha destinato alla nostra comunità don Bortolo Uberti, che dal 1 settembre sarà responsabile della nostra Comunità pastorale.

In attesa dell’inizio ufficiale del nuovo ministero che l’Arcivescovo gli ha affidato, la Comunità pastorale dà il benvenuto a don Bortolo pronta ad accoglierlo e proseguire il cammino insieme a lui.

Don Bortolo Uberti, nato nel 1965 e ordinato nel 1990, è responsabile della Comunità Pastorale Charles De Foucauld e Decano del decanato Forlanini in Milano. Per molti anni è stato cappellano dell’Università degli Studi di Milano e coordinatore della Pastorale Universitaria diocesana. È autore di numerosi testi di spiritualità, in particolare per giovani e studenti.

hqdefault
Condividi

Correlati

Agenda

Prosegue la Sagra de’ Pescarenech

Fino a domenica 13 luglio si svolge presso l’oratorio di Pescarenico la nuova edizione della Sagra de’ Pescarenech. Tornei per la conquista del Palio dei rioni, spazio

Agenda

Sagra de’ Pescarenech

Da giovedì 3 a domenica 13 luglio si svolgerà presso l’oratorio di Pescarenico la nuova edizione della Sagra de’ Pescarenech. Tornei per la conquista del