L’inaugurazione della mostra “Marcello, vieni qui!”

La mostra “Marcello, vieni qui!”, che celebra il centenario della nascita di Marcello Mastroianni è stata inaugurata ieri nel Cortile della Canonica di San Nicolò con la partecipazione dell’attore Gianluca Guidi che ha impreziosito la mostra donando i suoi ricordi riportati nei pannelli espositivi in modo interattivo.

La mostra sarà visitabile, gratuitamente, per tutta la durata del festival – organizzato da Fondazione Ente dello Spettacolo e promosso da Confindustria Lecco e Sondrio – dall’1 al 7 luglio, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 20.00, presso il Cortile della Canonica di San Nicolò, con ingresso da Piazza Mario Cermenati.

La mostra, ospitata nella quinta edizione del Lecco Film Fest, è ideata e realizzata dallo Studio Migual di Marco Micci e curata dai giornalisti Eugenio Arcidiacono e Alberto Picci.

Il servizio del TG3 dedicato all’inaugurazione (minuto 22:08)

Condividi

Correlati

Agenda

Prosegue la Sagra de Pescarenech

Continua fino a domenica 21 luglio presso l’Oratorio di Pescarenico, con ingresso da via Guado e da Corso Carlo Alberto, la 38° edizione della Sagra

Uncategorized

Ingresso di don Bortolo

Domenica 6 ottobre, festa della Madonna del Rosario e della città di Lecco, si terrà l’ingresso di don Bortolo Uberti come responsabile della Comunità pastorale