Da martedì 6 a martedì 13 agosto, da Firenze a Lucca, il gruppo giovani percorre il cammino di sant’Jacopo per vivere insieme una nuova esperienza di fraternità e di condivisione.
Buon cammino!







Da martedì 6 a martedì 13 agosto, da Firenze a Lucca, il gruppo giovani percorre il cammino di sant’Jacopo per vivere insieme una nuova esperienza di fraternità e di condivisione.
Buon cammino!













Un detective stonato, un professore scomparso, un canto perduto, una figlia alla ricerca di suo padre. Sono questi gli ingredienti da cui domenica 14 giugno

Si è aperta mercoledì sera la nuova edizione di “Ora in Festa”, il tradizionale appuntamento di giugno organizzato dai volontari dell’Oratorio San Luigi di Lecco centro.

Domenica 7 giugno nella messa delle ore 10:00 ricorderemo l’80esimo anniversario di presenza della Clinica Beato Talamoni a Lecco, una realtà preziosa ed un riferimento