Il calendario dei cammini di fede di Adolescenti e Giovani

La cresima non conclude i cammini di fede dei nostri ragazzi, ma è l’inizio delle scelte più personali e motivate, sempre da accompagnare come Comunità Cristiana.

Il calendario dei cammini di fede per l’Anno Pastorale 2024-2025

  • Gruppo medie (I-II-III media): venerdì alle 18.30
  • Gruppo adolescenti (I-II-III superiore): lunedì alle 18.30
  • Cammino 18-19enni (IV-V superiore): martedì alle 18.30
  • Cammino giovani (dal I anno di università): domenica alle 21.00

Questi gruppi prevedono una proposta unitaria per gli oratori della nostra Comunità, secondo il calendario che viene di volta in volta comunicato agli interessati e reso noto sul blog dell’oratorio.

Per i ragazzi delle medie e gli adolescenti occorre che i genitori effettuino l’iscrizione tramite piattaforma Squby inserendo come mail di registrazione la mail di un genitore e consegnino in segreteria il Patto educativo firmato.

Anche i partecipanti ai cammini per i 18-19enni e per i giovani devono iscriversi tramite la piattaforma Squby e consegnare il Patto educativo firmato.

Tutte le informazioni sul blog dell’oratorio.

Condividi

Correlati

News

Proseguono i lavori del nuovo oratorio

Proseguono i lavori del nuovo oratorio di Lecco, con il primo passo verso la nuova piazza. Nei giorni scorsi si è proceduto infatti con la

Agenda

Gli incontri dei Gruppi di ascolto della Parola

Gli incontri dei gruppi di ascolto della Parola. San NicolòMercoledì 30 aprile, ore 21:00, casa Longhi – Ronzoni, gruppo coordinato da Grazia.Venerdì 9 maggio, ore 21:00, oratorio