La XCVIII Giornata mondiale missionaria

Molte persone sono partite dal nostro oratorio, dalla nostra parrocchia per testimoniare la bellezza della vita cristiana. Questo finesettimana sono numerosi gli appuntamenti della XCVIII Giornata mondiale missionaria ,“Andate ed invitate tutti al banchetto” Mt 22, 9.

  • Sabato 26 ottobre, alle ore 20.45, Veglia Missionaria diocesana e Redditio Symboli nel Duomo di Milano.
  • Vendita di torte al termine delle celebrazioni eucaristiche di sabato 26 e domenica 27 ottobre a San Carlo al Porto e al termine della celebrazione eucaristica di sabato 26 ottobre a San Materno a Pescarenico.
  • Domenica 27 ottobre, all’esterno della Basilica di San Nicolò, vendita di castagne dopo le s. Messe, banchetti sul sagrato e possibilità di polenta taragna e pizzoccheri d’asporto. Nel pomeriggio giochi e preghiera missionaria per tutti in Oratorio San Luigi.
464365432 933767148797972 7037190972554613639 n 1
Condividi

Correlati

Agenda

Il coraggio della speranza

Martedì 25 febbraio, alle ore 21:00, presso la sala don Ticozzi, via Ongania 4, si terrà l’incontro con fraFrancesco Patton ofm, custode di Terra Santa.

Agenda

Adorazione eucaristica in santuario

Lunedì 24 febbraio, dalle 20:30 alle 22:00, in santuario Beata Vergine della Vittoria sarà proposta l’adorazione eucaristica aperta a tutti.

Agenda

I prossimi appuntamenti al Nuovo Aquilone

– Arriva al Nuovo Aquilone “FolleMente”, Il nuovo film di Paolo Genovese racconta la storia di un primo appuntamento, ma con una svolta unica: attraverso i