Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’Oratorio San Luigi.
Messa degli oratori
La basilica di San Nicolò ha ospitato venerdì sera la Messa degli oratori nella memoria di San Giovanni Bosco, presieduta da don Bortolo Uberti. In moltissimi si sono riuniti anche a Lecco, come nelle altre basiliche e chiese giubilari della diocesi, per pregare e per ringraziare del grande dono che rappresentano per le comunità gli educatori, i catechisti, i religiosi e le religiose, i sacerdoti.

Meeting decanale chierichetti e cantori
Qualche scatto dal Meeting decanale chierichetti e cantori che si è tenuto sabato pomeriggio nel nostro oratorio.


Il venerdì
Continua la sosta, per bambini e ragazzi, del venerdì pomeriggio: oratorio aperto dalle 16:30 con cioccolata calda alle 17:00 e santa Messa in cappellina alle 17:30. Invitati in modo particolare i
bambini di IV, che si preparano alla prima Comunione.
Il sabato
Proseguono le Cene e serate in oratorio con cena e animazione per tutti gli amici dell’Oratorio. Sabato 8 febbraio: serata nel chill, cena hamburger. Iscrizioni aperte su Squby o presso la segreteria dell’oratorio.

Mese del servizio per i 18enni
Il gruppo 18-19enni vive in febbraio una serie di incontri particolari, dedicati a diverse caritative:
- mercoledì 5 e giovedì 6, dalle 18:30 alle 21:30, animazione presso la Nostra Famiglia, a Bosisio Parini;
- martedì 11, dalle 18:30 alle 23:00, visita ai senzatetto con gli amici di Casa Legàmi, a Como;
- martedì 18 e giovedì 20, dalle 18:30 alle 21:30, cena e compagnia agli ospiti della Casa della Carità, a Lecco.