I prossimi appuntamenti al Nuovo Aquilone

– Prosegue la programmazione di “Nonostante” di Valerio Mastandrea, un film visceralmente personale che esprime con leggerezza le possibilità di un “nonostante”: sappiamo di dover morire ma nonostante questo viviamo, non sappiamo nulla dell’amore ma nonostante questo amiamo.

Date e orari:
– Giovedì 03/04, ore 21:00
– Venerdì 04/04, ore 21:00
– Sabato 05/04, ore 21:00
– Domenica 06/04, ore 17:30 – 21:00

– Prosegue il Cineforum con “Conclave“, un thriller filosofico elegante con interpretazioni solide e una fotografia memorabile.

Date e orari:
– Lunedì 07/04, ore 21:00
– Martedì 08/04, ore 15:00 – 21:00

– Nuovo appuntamento di Cinetica con “L’orchestra stonata“, una commedia drammatica semplice ed efficace, che mescola con abilità lacrime e risate, melodramma e realismo sociale.

Date e orari:
– Mercoledì 09/04, ore 21:00

Condividi

Correlati

Agenda

I prossimi appuntamenti al Nuovo Aquilone

– Arriva in sala “Eden” di Ron Howard, un film tra il serio e il faceto, ispirato al mistero della cosiddetta “imperatrice di Floreana”, forte

Agenda

Messa in suffragio per papa Francesco

Giovedì 24 aprile, alle ore 21:00, nella basilica di san Nicolò verrà celebrata la Messa in suffragio per il Santo Padre Francesco presieduta dal vicario

Agenda

Vita dell’oratorio

Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’oratorio. La Settimana AutenticaLa Lavanda dei piedi e la consegna degli olii consacrati, i giovani in vita comune