Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’oratorio.
I venerdì di Quaresima
Continua la sosta, per bambini e ragazzi, del venerdì pomeriggio: oratorio aperto dalle 16:30 con merenda alle 17:00 e via crucis in cappellina alle 17:30. Per adolescenti 18enni e giovani, la mattina alle 6.30 in santa Marta, adorazione della croce e colazione insieme.
Cena povera e ritratto di Carlo Acutis
Venerdì 11 aprile, alle 19:30, l’oratorio San Luigi ospita la cena povera, a base di riso e patate, destinando il ricavato ai due progetti: missione in Brasile, con Eleonora Salvi, e diocesi di Batrun-Libano, con il vescovo Mounir. Segue per tutti, alle 20:45, il ritratto di Carlo Acutis, a cura del Movimento Ecclesiale Carmelitano. Sono invitati in modo particolare i ragazzi che vivranno il giubileo a Roma, le loro famiglie e i loro educatori.

Domenica delle Palme
Domenica 13 aprile, alle 9:30, partenza della processione con gli ulivi dalla chiesa di s. Marta. Alle ore 10:00, insieme a tutta la Comunità, s. Messa in basilica.
A seguire, alle ore 12:30 in oratorio a Pescarenico, pranzo delle famiglie: viene proposta una pasta, è richiesto di portare un salato o un dolce da condividere. Iscrizioni aperte su Squby.
