Cresce il pubblico del Cineforum del Nuovo Aquilone

È tempo di bilanci per il percorso del Cineforum del Nuovo Aquilone, conclusosi settimana scorsa.

La stagione 2024/25, con 24 titoli e 72 proiezioni, ha registrato 6.367 presenze fra abbonati all’intera rassegna o spettatori che hanno scelto l’acquisto del singolo biglietto, registrando un incremento del 14,68% rispetto allo scorso anno.

Un successo che ha premiato la scelta di aumentare il numero di proiezioni con l’introduzione dell’appuntamento del lunedì sera e che conferma la crescita del Nuovo Aquilone come sala sempre più radicata nella comunità lecchese.

Un percorso che guarda già alla prossima stagione, ascoltando anche l’opinione degli abbonati e del pubblico del Cineforum: da lunedì scorso è possibile compilare un apposito questionario, disponibile sul sito in forma online, pensato per raccogliere suggerimenti e informazioni. Per una sala sempre più casa della cultura nel centro di Lecco.

Condividi

Correlati

News

Proseguono i lavori del nuovo oratorio

Proseguono i lavori del nuovo oratorio di Lecco, con il primo passo verso la nuova piazza. Nei giorni scorsi si è proceduto infatti con la

News

Santo Rosario nei cortili

Nelle sere di lunedì e giovedì del prossimo mese di maggio invitiamo a proporre la recita del s. Rosario nei cortili delle case e dei