Cresce il pubblico del Cineforum del Nuovo Aquilone

È tempo di bilanci per il percorso del Cineforum del Nuovo Aquilone, conclusosi settimana scorsa.

La stagione 2024/25, con 24 titoli e 72 proiezioni, ha registrato 6.367 presenze fra abbonati all’intera rassegna o spettatori che hanno scelto l’acquisto del singolo biglietto, registrando un incremento del 14,68% rispetto allo scorso anno.

Un successo che ha premiato la scelta di aumentare il numero di proiezioni con l’introduzione dell’appuntamento del lunedì sera e che conferma la crescita del Nuovo Aquilone come sala sempre più radicata nella comunità lecchese.

Un percorso che guarda già alla prossima stagione, ascoltando anche l’opinione degli abbonati e del pubblico del Cineforum: da lunedì scorso è possibile compilare un apposito questionario, disponibile sul sito in forma online, pensato per raccogliere suggerimenti e informazioni. Per una sala sempre più casa della cultura nel centro di Lecco.

Condividi

Correlati

News

Un gesto comunitario di carità

“Il Giubileo sarà un Anno Santo caratterizzato dalla speranza che non tramonta, quella in Dio (..). La testimonianza credente possa essere nel mondo lievito di

News

Proseguono i lavori del nuovo oratorio

Proseguono i lavori del nuovo oratorio di Lecco, con il primo passo verso la nuova piazza. Nei giorni scorsi si è proceduto infatti con la