Don Bortolo Uberti nuovo responsabile della nostra Comunità pastorale

L’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini ha destinato alla nostra comunità don Bortolo Uberti, che dal 1 settembre sarà responsabile della nostra Comunità pastorale.

In attesa dell’inizio ufficiale del nuovo ministero che l’Arcivescovo gli ha affidato, la Comunità pastorale dà il benvenuto a don Bortolo pronta ad accoglierlo e proseguire il cammino insieme a lui.

Don Bortolo Uberti, nato nel 1965 e ordinato nel 1990, è responsabile della Comunità Pastorale Charles De Foucauld e Decano del decanato Forlanini in Milano. Per molti anni è stato cappellano dell’Università degli Studi di Milano e coordinatore della Pastorale Universitaria diocesana. È autore di numerosi testi di spiritualità, in particolare per giovani e studenti.

hqdefault
Condividi

Correlati

Agenda

Autorizzati a sperare: la cura della terra

Mercoledì 9 aprile, alle ore 21:00, la Casa della Carità, in via san Nicolò 9, ospita l’ultimo incontro del ciclo “Autorizzati a sperare”: La cura della terra, riflessione

Agenda

Quinta settimana di Quaresima

Domenica 6 aprile, ore 18:00, la Basilica di San Nicolò ospita la celebrazione dei secondi vespri della domenica con benedizione eucaristica. Mercoledì 9 aprile, ore 21:00, la Casa