• Don Marco incontra in Oratorio San Luigi i genitori dei ragazzi per presentare la proposta del nuovo anno pastorale e avere la possibilità di uno scambio reciproco: mercoledì 9, ore 21.00, i genitori dei ragazzi delle medie e giovedì 10, ore 21.00, i genitori degli adolescenti e 18-19enni (I-V superiore).
  • Sabato 12 e domenica 13 ottobre l’oratorio propone due giorni di fraternità e condivisione presso la Cascina Trobbia di Pasturo, il primo appuntamento che avvia la proposta del cammino giovani.
  • Torna il venerdì per bambini e ragazzi in Oratorio San Luigi con “Un tempo da scegliere”: dopo la scuola, dalle 16.30 alle 18.00, c’è la possibilità di vivere un tempo di “normalità”: giocare, fare merenda e stare insieme in preghiera.
  • Si cercano volontari per il servizio di doposcuola “Oltre la scuola“: giovani o adulti, con disponibilità di uno o più pomeriggi tra lunedì-mercoledì, ore 16.00-18.30, o martedì-giovedì, ore 14.45-17.15, per affiancare bambini e ragazzi nel fare i compiti e stare insieme. Per segnalare la disponibilità occorre contattare don Marco o Sara (339 796 1559). Anche un solo pomeriggio è un aiuto prezioso.
Condividi

Correlati

Comunità

Vita dell’Oratorio

Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’Oratorio San Luigi Vacanzine invernaliII ragazzi del gruppo Medie con don Marco e gli educatori hanno vissuto alcuni