L’inizio dell’anno giubilare per la comunità pastorale

Domenica 29 dicembre, alle ore 17:00, nel Santuario di Nostra Signora della Vittoria, chiesa giubilare per la nostra zona pastorale, verrà celebrata la messa solenne per l’apertura dell’anno giubilare “Pellegrini della speranza”.

Presiederà la celebrazione don Enrico Castagna e concelebrano i sacerdoti della comunità pastorale. La messa delle ore 17:00 nella Basilica di san Nicolò è sospesa per favorire la partecipazione all’evento giubilare.

Condividi

Correlati

Agenda

Gli incontri dei Gruppi di ascolto della Parola

Gli incontri dei gruppi di ascolto della Parola. San NicolòMercoledì 30 aprile, ore 21:00, casa Longhi – Ronzoni, gruppo coordinato da Grazia.Venerdì 9 maggio, ore 21:00, oratorio

Agenda

Vita dell’oratorio

Le notizie, gli appuntamenti e le proposte dell’oratorio. Giubileo a RomaIn questi giorni 53 preadolescenti e adolescenti della nostra comunità sono in pellegrinaggio a Roma.