Preghiera comunitaria e santo Rosario nei cortili

Martedì 13 maggio alle ore 20:30 si celebrerà un momento di preghiera comunitaria con il pellegrinaggio cittadino al santuario Madonna di Lourdes ad Acquate.

Nelle sere del mese di maggio si tiene la recita del s. Rosario nei cortili delle case e dei palazzi della nostra comunità secondo il seguente calendario.

  • Lunedì 5 maggio, san Nicolò, via Cavour 27, referente Sonia Bova
  • Martedì 6 maggio, san Carlo al porto, Madonnina Via Belvedere, referente Lucia Giacometti, e Pescarenico, Grotta Via Corti, referente Angela
  • Giovedì 8 maggio, Pescarenico, C.so Martiri 158, referente Giovanna Donadoni

La preghiera ha inizio alle ore 20:45.

Chi desidera ospitare e organizzare il momento può telefonare in segreteria, tel. 0341 282403, da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:30, il sabato dalle 9:00 alle 12:00, oppure può scrivere a segreteria@chiesadilecco.it, indicando il luogo della preghiera (via e numero civico) con i propri riferimenti (nome e cognome e telefono)

Condividi

Correlati