La celebrazione eucaristica per gli ammalati

Martedì 13 maggio, alle ore 16:00, il vicario episcopale mons. Gianni Cesena presiederà la celebrazione eucaristica per gli ammalati ed amministrerà il sacramento dell’unzione degli infermi nel Santuario della Vittoria.

Sono inviati a partecipare tutte le parrocchie del decanato di Lecco e dei decanati vicini, tutti i sacerdoti, i malati ed i loro accompagnatori.

I sacerdoti che desiderano concelebrare e/o invitare gli ammalati della propria parrocchia a partecipare, entro il giorno 8 maggio 2025 sono invitati a scrivere una mail a santuarionsvittorialecco@gmail.com indicando quanti sacerdoti e quanti malati con i loro accompagnatori saranno presenti alla celebrazione giubilare.

Locandina giubileo ammalati page 0001
Condividi

Correlati

Agenda

Tornano “I concerti di Santa Marta”

La rassegna “La musica dello spirito – I concerti di Santa Marta” è un appuntamento ormai tradizionale del periodo dopo Pasqua. Anche quest’anno la Comunità

News

Un gesto comunitario di carità

“Il Giubileo sarà un Anno Santo caratterizzato dalla speranza che non tramonta, quella in Dio (..). La testimonianza credente possa essere nel mondo lievito di