AVMR logo wh

Ass. Volontari Madonna del Rosario

L’Associazione Volontari Madonna del Rosario ODV è stata costituita con atto proprio il 16 settembre 2020 (atto a rogito dr. Giulio Donegana rep. N. 109105 N. 33400 raccolta ). E’ iscritta al Registro Volontariato presso la provincia di Lecco al n. LC-197.

AVMdR persegue, senza scopo di lucro, finalità civiche, culturali, solidaristiche e di utilità sociale, avvalendosi in modo determinante e prevalente delle prestazioni di volontariato dei propri associati [art. 3 Scopo e attività].

AVMdR è presente nella compagine associativa dell’Associazione Culturale Madonna del Rosario ODV che promuove su tutto il territorio lecchese iniziative ed attività che favoriscono la valorizzazione dell’umano e la costruzione di una società solidale e più felice.
La cultura, intesa non come mero sfoggio di nozioni, ma come insieme di proposte che educhino al bello, all’ascolto e alla conoscenza, che facciano emozionare e riflettere, si rivela uno strumento indispensabile e irrinunciabile per la vita quotidiana di ognuno e di una città come Lecco.

Lo sviluppo del legame associativo con l’Associazione Culturale Madonna del Rosario costituisce forza collaborativa per la realizzazione dei progetti di sviluppo culturale che vengono promossi dall’associazione stessa.

L’apporto dei volontari garantisce dinamismo, pluralità di prestazioni per la realizzazione dei vari progetti.

Informazioni

Associazione Volontari Madonna del Rosario Odv
Via Canonica, 4 – 23900 Lecco
Tel 0341 282403

Progetti

News