Grazie, Enzo!

Il Laboratorio Missionario Beato GB Mazzucconi-Onlus di Lecco vuole ringraziare l’amico e consigliere  Avvocato Enzo Gheza per i quasi trent’anni passati nel Direttivo dell’Associazione e per l’esempio generoso ricevuto a favore dei nostri 90 padri e suore missionarie sparsi in decine di nazioni extra europee.

lab miss2

L’impegno e la passione  per la realizzazione del progetto agricolo “CHE HOM “in Thailandia a favore delle “Tribù dei Monti” lo aveva colmato di orgoglio. 

Lo ricorderemo sempre per le grandi doti umane, la tenacia e il coraggio durante gli anni di malattia.

lab miss1 1

Condividi

Correlati

News

Festa Popolare 2023

Eccoci giunti anche quest’anno a quella che ormai è diventata la tradizionale “Festa popolare” dell’Oratorio san Luigi. Una festa per stare insieme, per aggregare grandi