I ragazzi di Lecco dicono "grazie" per la catechesi

Nonostante il “tempo sospeso” e la distanza fisica imposta dalla pandemia, il percorso di catechesi dei ragazzi della parrocchie di Lecco Centro, li ha guidati verso una loro crescita umana, di fede e della comprensione di alcuni tratti che hanno caratterizzato questo periodo storico.

La fine della catechesi…

Con l’inizio dell’oratorio ormai alle porte, quindi, è giunto alla fine il percorso di catechesi dei ragazzi. Domenica – nel rispetto delle norme di sicurezza che hanno sempre contraddistinto tutte le iniziative organizzate dalle parrocchie di Lecco Centro, si tiene un momento di festa in modo che i giovani possano dire “Grazie del percorso e della guida ricevuta, alle catechiste.

…e un momento di festa per dire “Grazie”

Domenica 30 maggio, momenti di festa si vivranno – anche in caso di pioggia – sia nella Parrocchia di San Nicolò all’interno dell’oratorio di San Luigi, che nella Parrocchia di San Matteo, nell’oratorio di Pescarenico. Giochi, risate, festa, momenti di riflessione e di preghiera e la Messa.

Condividi

Correlati

Agenda

Voci bianche in Basilica 2024/25

Nell’ambito del progetto “Voci bianche in Basilica 2024/25” la santa Messa in Basilica di San Nicolò delle ore 17:00 di sabato 23 novembre sarà animata

News

La presentazione della scultura “Eterno”

Questa mattina al termine della Messa delle dieci in Basilica si è tenuta una cerimonia dall’alto valore simbolico. “Eterno”, scultura che rappresenta il volto di