I ragazzi di Lecco dicono "grazie" per la catechesi

Nonostante il “tempo sospeso” e la distanza fisica imposta dalla pandemia, il percorso di catechesi dei ragazzi della parrocchie di Lecco Centro, li ha guidati verso una loro crescita umana, di fede e della comprensione di alcuni tratti che hanno caratterizzato questo periodo storico.

La fine della catechesi…

Con l’inizio dell’oratorio ormai alle porte, quindi, è giunto alla fine il percorso di catechesi dei ragazzi. Domenica – nel rispetto delle norme di sicurezza che hanno sempre contraddistinto tutte le iniziative organizzate dalle parrocchie di Lecco Centro, si tiene un momento di festa in modo che i giovani possano dire “Grazie del percorso e della guida ricevuta, alle catechiste.

…e un momento di festa per dire “Grazie”

Domenica 30 maggio, momenti di festa si vivranno – anche in caso di pioggia – sia nella Parrocchia di San Nicolò all’interno dell’oratorio di San Luigi, che nella Parrocchia di San Matteo, nell’oratorio di Pescarenico. Giochi, risate, festa, momenti di riflessione e di preghiera e la Messa.

Condividi

Correlati

News

Un gesto comunitario di carità

“Il Giubileo sarà un Anno Santo caratterizzato dalla speranza che non tramonta, quella in Dio (..). La testimonianza credente possa essere nel mondo lievito di