Don Dante Carraro (Cuamm) al Nuovo Aquilone per parlare di salute, bene comune e Africa

Mercoledì 15 dicembre alle ore 21 al Cinema e teatro Nuovo Aquilone, don Dante Carraro, sacerdote e medico, direttore del Cuamm, presenta il suo libro “Quello che possiamo imparare in Africa”, Laterza Editore.

PHOTO 2021 11 29 14 43 00

Da Kampala, in Uganda, il direttore del Cuamm e uno scrittore si scambiano riflessioni e pensieri: è l’ultima tappa di un viaggio che ha comportato anche un lavoro di scrittura tra luoghi, storie, esperienze, domande. Li seguiamo per scoprire come, in occasione dei 70 anni del Cuamm, nasce il libro “Quello che possiamo imparare in Africa. La salute come bene comune” di don Dante Carraro, con Paolo Di Paolo. Mercoledì Don Dante porterà queste riflessioni a Lecco.

Modera la serata Gerolamo Fazzini. L’ingresso è gratuito con prenotazione al desk della segreteria della Comunità pastorale o chiamando lo 0341.282403 o scrivendo una e-mail a segreteria@chiesadilecco.it.

Condividi

Correlati

News

 “Opere Sante” supera i 5.000 visitatori

“Opere Sante”, l’edizione 2022/2023 dell’evento “Capolavoro per Lecco” ha superato quest’oggi i 5 mila visitatori: 5.315, per l’esattezza sono le persone che hanno avuto modo,