La raccolta alimenti ha superato i 1200 kg di viveri

Nel fine settimana la nostra Comunità nelle sue parrocchie ha raccolto viveri per chi ha bisogno e molte famiglie hanno portato le scatole dono per i più piccoli. Segnali di solidarietà e sostengo alla Caritas parrocchiale e alle famiglie in difficoltà. 

IMG 4306

La raccolta di generi alimentari nella Comunità Pastorale Madonna del Rosario ha portato a San Nicolò a mettere nei cartoni kg 715 di viveri; al Santuario N.S. della Vittoria kg 170; a San Materno a Pescarenico i kg sono 220; mentre San Carlo al Porto si è arrivati a 130 kg  per un totale 1235 kg di viveri raccolti per essere distribuiti dalla Caritas parrocchiale alle famiglie e alle persone in difficoltà. 

IMG 4309

Questo risultato è stato possibile grazie al cuore grande dei parrocchiani della Comunità Pastorale Madonna del Rosario e a tutti i suoi volontari che hanno prestato il loro tempo per gestire la raccolta.

Condividi

Correlati

Agenda

Prosegue la Sagra de Pescarenech

Continua fino a domenica 21 luglio presso l’Oratorio di Pescarenico, con ingresso da via Guado e da Corso Carlo Alberto, la 38° edizione della Sagra

Uncategorized

Ingresso di don Bortolo

Domenica 6 ottobre, festa della Madonna del Rosario e della città di Lecco, si terrà l’ingresso di don Bortolo Uberti come responsabile della Comunità pastorale