Un eroe, un film sociale che parla dell'Iran contemporaneo

Al Nuovo Aquilone arriva un film ambientato nell’Iran contemporaneo, A Hero (Un eroe) che ha segnato la quarta volta di Asghar Farhadi in Concorso a Cannes dopo Il passatoIl cliente e il dramma in lingua spagnola Everybody Knows.

UN EROE locandina

Trama

Un giovane uomo, Rahim (Amir Jadidi), viene imprigionato per debiti. Sfruttando un permesso, coglie una ghiotta occasione per non rientrare in carcere: la fidanzata ha trovato una borsa piena di soldi, che potrebbero convincere il suo creditore, Braham (Mohsen Tanabandeh), a recedere. Ma le cose non andranno come pianificato…

giorni di proiezione di  Un eroe saranno i seguenti: giovedì (13/1), venerdì, sabato e domenica (16/1) alle ore 21:00. Domenica proiezione anche alle 17.00. 

QUI il trailer di Un eroe

Biglietti

Tutti i biglietti di Un eroesi possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://leccocentro.it/acquista-online/. Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://leccocentro.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale

Condividi

Correlati